Serata a tema American Barbecue

Per una sera puoi trasformare il tuo locale in un vero BBQ Joint,
per far vivere ai tuoi clienti un’esperienza nuova in pieno American Style

In Flame No More da più di 5 anni siamo specializzati nel creare serate in stile American Barbecue dedicate al mondo della ristorazione.
Una serata a tema barbecue trasformerà il vostro locale in un barbecue joint e potrete servire il vostro pubblico con alcune delle prelibatezze tipiche della vera tradizione americana.

Il nostro staff arriverà in loco con tutta l’attrezzatura necessaria per cucinare e affumicare il menù che avremo concordato insieme.
Tutta la fase di preparazione sarà anche un momento di show cooking che la vostra clientela potrà godersi in attesa di assaggiare le portate che staremo preparando per loro.
Saremo a disposizione per soddisfare ogni curiosità legata alla tecniche di cottura e alla storia e cultura che si nascondono dietro ogni piatto.


Se hai un locale e hai voglia di organizzare una serata diversa per la tua clientela,
l’opzione American Barbecue by Flame No More è la risposta giusta!


Realizzeremo una proposta interamente personalizzata, che andrà ad integrarsi con la tua offerta, così da creare continuità ma al contempo proporre qualcosa di nuovo e sfizioso.
Daremo luogo anche ad uno showcooking che potrà coinvolgere i più curiosi e trasformerà l’attesa in un momento conviviale rendendo così l’evento ancora più immersivo e unico!

Dicono di noi

“Affascinato dal mondo del BBQ li ho ospitati nel mio ristorante per realizzare delle serate a tema. Professionalità e simpatia in veste affumicata!" Simone

“Conosciuti in campo gara e contattati per realizzare una serata nel mio pub...hanno colpito nel segno, clientela più che soddisfatta!" Antonio

“Hanno portato nel mio locale un angolo di America per festeggiare il 4 Luglio in pieno stile a stelle e strisce” Alessandro

“Abbiamo organizzato insieme a Flame No More una sfida culinaria…a fine pasto i clienti hanno espresso le loro preferenze e il barbecue ha vinto a mani basse!  Sono riusciti a stupire tutti!” Edoardo